Si vero..nel loro caso piu che giudizio sono le domande che mi faranno...che gia conosco...le solite domande da bar solo x impicciarsi e poi con le loro occhiate (tra di loro) magari commentare in mia assenza le risposte... Sent from my iPhone using Tapatalk
Uauauau diciamo che questa volta useró la tattica dell'omertoso...le mie uniche parole saranno Si No Forse Non so... Beh si Beh no Devo fare una telefonata, scusate... Sent from my iPhone using Tapatalk
Che ci vai a fare? Se sono persone che ti hanno deluso e non ti interessano riallacciare i rapporti con loro non ci andare punto e basta! Se qualcuno poi ti dovesse chiedere come mai non eri presente rispondi scusandoti di esserti semplicemente dimenticato "...sai con tutti gli impegni che ho ..."
Ci vado x rispetto dello sposo..non voglio mancare x colpa di 4 falliti e non sarebbe giusto...in ogni caso si mangia bene in quel ristorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo i vecchi rapporti penso che le persone cambiano nel tempo (anche io) e mi è già successo di incontrare vecchie amicizie (ancge su fb) e non saper cosa dire...non avevamo più nulla in comune e l'unica cosa è ricordare i vecchi tempi...ma dopo diventerebbe noioso farlo x la seconda volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma lo sai che mi hai dato una ottima idea?? Mmm mi preparo adesso altrimenti arrivo anche tardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona serata ragazzi Sent from my iPhone using Tapatalk
Non pensare di cavartela a così buon mercato! Devi farci sapere com'è andata a finire! Io NON SOPPORTO quelli che mi lasciano sulle spine e voglio sapere come finisce una storia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi qui! Reduce dal matrimonio...x fortuna ero in un tavolo diverso, con altre persone che conoscevo di vista ma mi sono divertito di più...la ma ex comitiva ovviamente si è isolata fin fa subito...abbiamo parlato pochissimo Ma che tristezza!! Triste xchè 10 anni fa non pensavo di incontrare quelle persone con cui condividevo tutto e non aver più nulla da dire...cazz quanto tempo è passato, e quante cose son cambiate... Non dico di stare nella parte della ragione o torto, forse sono cambiato anche io ma la cosa mi lascia cmq un pó triste... Sent from my iPhone using Tapatalk
Le amicizie importanti se sono tali restano per tutta la vita,le altre sono solo temporanee conoscenze alimentate dal comune interesse e come tali sono destinate all'oblio perche' non supportate. Non e' necessariamente una cosa negativa perche' succede cosi' in tutte le nostre manifestazioni relazionali. Sbagliare giudizio su una presunta amicizia e' fatto molto piu' frequente di quanto si voglia ammettere:wink:
Quoto in pieno, ma è anche vero che noi stessi a volte cambiamo agli occhi degli altri! Il tempo è inesorabile e cambia i contesti in cui ci troviamo, quindi il nostro modo di porci verso le altre persone! Citando un "Grande" italiano: uno, nessuno e centomila!
A quello ti ci portano gli eventi, le persone, le situazioni...un po' tutto. Chi ti dice che non sei migliore adesso rispetto a quando lo eri prima?
Tutto vero quello che dite...Prendere strade diverse ti porta inevitabilmente a perdere alcuni rapporti e travarne di nuovi...che siano più veri i secondi non lo so ma senza dubbio se i primi lo erano c'erano ancora oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Gli amici non sono eterni. Sono persone con cui facciamo un pezzo di strada insieme nel viaggio che è la vita! Non importa quanta strada ci facciamo, ma come viene fatta!
Pneumatici Continental: supremazia tecnologica tedesca. Scherzi a parte così è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La vita non è altro che un lungo viaggio in treno, dove ogni tanto ti fanno cambiare oppure cambi tu carrozza. Cambi carrozza e trovi altre persone, magari qualcuna ti segue, qualche altra no. Dipende.
Si è vero... sarà questione di abitudine o di imparare a regolarsi di conseguenza....? Che str.... ana sta cosa, il prima di qualche anno fa ti manca però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />