t aiuto io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adoro far regali!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauhauahu ma daiii !!! io t massaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> t ripulisce la yulia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sto aspettando ancora dei pacchi da america e israele a parte che dubito arrivino in tempo per natale,quindi per preparare i regali,ma ho propio paura che arrivino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> acquistare on-line puo essere comodo, fino a quando non ci sono contrattempi e disappunti
Per stare tranquillo dovevi acquistare, non per esagerare, a metà settembre max primi di ottobre.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti.. cmq so che in due o tre settimane arriva la mercanzia da oltre oceano o oltre mediterraneo.. infatti ho iniziato ad ordinare ai primi di novembre e la gra parte della roba è arrivata.. peccato piu che altro per il mio nipotino che avra' 2 regali su tre.. il fatto è che tre regali si completavano l'un l'altro.. invece per mio fratello dispiace si ma puo aspettare anche fine dicembre..
tanto dolci non li faccio mai ai bimbi, e la befana non faccio nulla.. piu che altro al suo compleanno il 20 di gennaio.. pero mi dispiace che i regali non vengano aperti insieme /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono un po pessimista anche se ci sono 4 giorni lavorativi piu il sabato di tempo e un regalo acquistato sempre nello stesso giorno in america è gia arrivato una settimana fa..
non sopporto quella roba che m'attanaglia lo stomaco da luglio e che non accenna ad andarsene, bruchi nel culo?