Non sopporto che la finanza mi faccia un cul.o come una capanna per la mancata emissione di uno scontrino e poi tolleri e permetta che un vu cumpra' venda all'interno del mio bar calzini ed altro alla clientela, ovviamente in nero....e loro restino comodamente seduti a bere il caffe' senza batter ciglio!!!!
Immagina quando i vù cumprà vendono abbigliamento taroccato di fronte le vetrine, di chi vende abbigliamento.... almeno a te non fanno concorrenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dico la mia pazzata: il comportamento degli uomini in salvia si configura nell'abuso di ufficio, essendo loro privi di potere discrezionale (come tutte le fdo) Comunque: non sopporto me stesso quando mi comprto proprio da cogl.ione
Non sopporto gli uomini che si attaccano a cozza, ma talmente a cozza che non ti resta altro da fare che scroccargli almeno un pranzo!
per la serie "nemmeno la cena così manco gli viene in mente chissà cosa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei matto? Il pranzo nel giorno di lavoro 45 minuti e ti spicci, la cena deve per forza di cose durare...
io non ti ascolterei? Siamo in Italia, purtroppo, la prossima volta chiama ii 117 (nr di pronto intervento della G di F) e segnala quanto accade!! Non ti smentisci mai!
È molto raro che io dia consigli, aiuto a leggere le cose al contarci. Sono di là se hai bisogno di me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono di buon cuore te la potrei presentare, diversamente da come fai te. Non sopporto chi è Tirchio e geloso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />