Non immagini quanto cazz mi fa incavolare questa storia... vuoi farmi concorrenza? ok fai! l'ho fatta anche io in passato e continuo a farla, è un mercato libero..ma non chiamarmi ogni volta che hai bisogno di qualcosa... non siamo mica alle scuole superiori dove ti passo il compito di matematica... (non ho detto università perchè già li c'è più accanimento e poca propensione ad aiutarsi)...
caso normale ; quando succede a me faccio in modo che la telefonata sia girata ad un dipendente, il quale prima di iniziare a dare la consulenza, chiede se la persona è già cliente e su quale commessa deve registrare il tempo impiegato. A questo punto, siccome non c'è commessa, bisogna fare un'offerta . Ultimamente mi capita anche di vedere richieste di amicizia su linkedin di concorrenti, senza arte nè parte, mai visti, neo nati professionalmente, che chiedono l'amicizia di nostri esperti con bellissimi curriculum (lavori, bibliografie) e non so perchè
Riguardo Linkedin succede anche a noi, stessa cosa... a livello professionale noto in questo periodo che molti "fenomeni" neo nati professionalmente (come dici giustamente) si avvicinano gradualmente con una pseudo amicizia (virtuale o meno) finalizzata a "captare" chissà quale segreto professionale, senza sapere che l'unico vero segreto è la professionalità, diligenza, costanza e sopratutto competenza. Penso che tutto ciò sia attribuito a "siate folli, siate affamati" perchè sussite un grave errore... infatti doveva essere "siate folli, siate affamati ma siate in USA"
bellissima. Fin'ora ho fatto accettare le amicizie, mi incuriosiscono . Ma secondo te linkedin serve a qualcosa? a parte trovare personale specializzato ovviamente
linkedin serve molto più a chi sta cercando lavoro o di affermarsi, piuttosto a chi è lo già... Molti fenomeni che importiamo dagli USA in Italia non funzionano, perchè è diversa la mentalità delle persone... quindi lo userei solo per trovare personale e non andrei oltre... Facebook? molte aziende (medio-grandi) hanno investito ingenti somme di denaro su Facebook e per molti è stato un floop assurdo... alcune hanno abbandonato completamente la piattaforma...tutto ciò che è nuovo non è detto che sia migliore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ampiamente superata...siamo alla fase Oracolo di Delfi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita, capisco.. allora dai consigli ad amici che se ne fregano ma puntualmente capiscono che avrebbero dovuto ascoltarti!
Assolutamente no, che mi frega se ascoltano o no? Non si tratta di questo. Mi faccio un'idea di un qualcosa, di solito mi viene come un rigurgito di acque buie dallo sterno in su. Mi si drizzano tutti i recettori attivatori dell'istinto e......taac! E' inequivocabilmente, assolutamente, piacevolissimamente....così! Punto. Semplice, lineare, assurdo, ma come io già so essere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s.Mi piace questo post, per oggi potrei anche smettere qua! P.s.2 Grazie al [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] sono molto più attenta ai congiuntivi, poichè io, gli amici, li ascolto!
ah è perchè sembravi dispiaciuta della dote.. ma è un bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah dimenticavo non sopporto quelli che hanno la vita programmata al minuto...ma che gettassero l'agenda al mare!
Ciao...grazie per il consiglio, amico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4 agosto sarà fatto, insieme a cellulari ed elettronicherie varie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A che ora ? E soprattutto segnato sullo smarthphone? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Primo: non sono capace. Secondo: ho una media di perdita dati/aggeggi elettronici/distruzione degli stessi che mi devono tenere fuori dabi parametri istat sennò esplode tutto! Sono ritornata all'agenda enorme e di colore arancio a prova di perdita....( anche d'occhio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )