Non sopporto chi non sopporta. Non siamo perfetti quindi e' necessario avere una certa tolleranza verso il prossimo. Comunque tutti quelli che partono prevenuti senza conoscere cose e persone e danno giudizi per il solo gusto di gettare letame...tutti quelli che in una giornata non fanno un sorriso...tutti quelli che si ammazzano per un parcheggio...tutti quelli che non ti lasciano esprimere il tuo pensiero...tutti quelli che forzano il proprio carattere per compiacere il partner...tutti quelli che fanno carriera non per meriti propri...tutti quelli che sul lavoro fanno finta di essere operativi leccando il culo ai superiori...tutti quelli che non tifano Milan...tutti quelli che si permettono di giudicare Tinosketta!
Tu gli vuoi male, consumare birra prova a dirgli che non servono le posate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi a dire anche la mia... Personalmente non sopporto l'ignoranza! L'ignoranza non intesa come assenza di conoscenza di chissà quali dottrine e scienze, ma di quelle basilari regole che permettono la civile convivenza e che dovrebbero esserci state inculcate dai nostri genitori o dal nostro buon senso! Parlo di chi con disprezzo calpesta la dignità altrui nascondendosi dietro una scrivania, una divisa o semplicemente approfittando del fatto che chi sta di fronte è più debole! Parlo di quell'arroganza di quelli per cui tutto è dovuto che purtroppo sembra essere sempre più apprezzata ai anche ai nostri "CARI" politici. Proprio loro che per primi invece dovrebbero dare un forte esempio di decoro e un grande segnale di umiltà!!! ...
E bravo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto negli "esterici" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto anche a te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto perfettamente vero...
Non sopporto coloro che cercano di metterti in difficoltà....in maniera poco palese, ed oltremodo vile. Col kaiser che lo permetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che tali persone rientrino in quella che comunemente e sbadatamente viene definita "razza evoluta"
Non sopporto di essere capace di essere subdola e fasulla con tali esseri. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Machiavellicamente il fine giustifica i mezzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mondo è fatto da persone dipendenti dal denaro, non a caso ci si confronta con i soldi alla fine. Tradotti in magari una bella macchina, vestiti firmati, vacanze e chi più ne ha più ne metta. Anche lo stesso borsello magari pagato l'ira di dio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un sistema costruito per renderci schiavi del lavoro e quindi della competizione tra di noi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Niccol%C3%B2_Machiavelli Leggilo...ti farà bene, ti aiuterà ad affrontare colore che esercitano i soprusi dietro una scrivania e non.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No fear young man... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non apporto i venditori di cocco fresco al mare.... Che ***** mi urlano nelle orecchie mentre dormo !?
I soprusi esistono da sempre, solamente che adesso è più un male psicologico piuttosto che fisico quello che ci viene inflitto. Ad esempio gli antichi greci si erano costruiti un toro di bronzo dove dentro affumicavano tramite una fiamma accesa sotto l'impostore o colui che era contro il regime. Nell'impero romano la gente veniva crocifissa, ironia della sorte nel cristianesimo la croce è un simbolo religioso anzichè esser considerato simbolo di tortura. Il mondo si governa con il terrore purtroppo, affinchè i più deboli obbediscano ai più forti e la storia ce lo insegna da oltre 2000 anni.
Non sopporto il fatto che mi sia arrivata una telefonata, di una persona che conosco, che mi anticipava che fra poco mi avrebbe chiamato un altra e che mi avrebbe chiesto un consiglio lavorativo..peccato che quel consiglio lavorativo, di cui ha bisogno, rientra nel mio lavoro ed è chiamata "consulenza".... Non sopporto che questi due vogliono anche farmi concorrenza da 1 anno a questa parte....