Un po' troppo x me, ma particolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho capito, hai tenuto l'occhiale sbagliato o gliel'hai tirato dietro?
Glieli ho lasciati dove stavano ovviamente. Dovevano venire come in locandina. Immaginateli semitrasparenti e come un vetro azzurrato come tonalità.
Ha detto che se la vedeva lui. Se non escono come l'originale o almeno similari gliele lascio lì e mi faccio restituire la caparra.
Reduce da una giornata in azienda con un cliente appiccicoso come una zecca, presentatosi con 6 ore di ritardo in reception sfoggiava un borsello color caghetta di neonato portato a tracolla, quindi fascia oblicua e, orrore, calzature indossate senza calze, mi sento di affermare quanto segue: Non sopporto la strafottenza di presentarsi quando minchia ti pare solo perchè sei un putrido cliente unto. Non sopporto gli uomini che indossano scarpe senza calze.
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Lohengrin. Ti reppo per il tuo odio verso la specie umana .
Putrido cliente unto! Sto morendo! Sei diventato pericoloso da leggere mentre mangio, vuoi farmi morire con una prugna? Caghetta di neonato!
Secondo me si ciuccia le dita a tavola questo tipo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che odio, insofferenza verso certi comportamenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....poi chissa quanti ne ho io che danno fastidio al prossimo
Molto probabile. Finora però ho sempre svicolato ogni possibile occasione di condividere con lui, ed altri suoi simili, un pasto.
non sopporto Lohengrin .... però una bella birra ghiacciata con lui la berrei volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Luigi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io ho tanta insofferenza verso il prossimo ma cerco di passarci sopra per non rodere me stesso per il prossimo
Ma in realtà non rosico così tanto... poi non finirò mai di ringraziare [MENTION=22168]antiniska[/MENTION] che ha creato questa discussione che permette di riderci sopra ed alleggerire certe situazioni
Marco direi che tutta la cena sarebbe interessante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a te!
Non sto parlando di rosicare, ma trovarsi di fronte gente che a pelle non ti piace. Il fantomatico borsello è la prova