Condividiamo lo stesso supplizio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero almeno tu sia su un lussuoso Eurostar
Vanno di mani come gli arrosticini di agnello o le costine di agnello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ora sono in ufficio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevo che son venuta a Salerno in treno, stamattina..
Notare lo spazio che resta per le ginocchia dei passeggeri... Comunque, almeno sui treni che prendo io (Piemonte Liguria) le carrozza hanno subito un minimo di restyling interno. I sedili sono stati rifoderati con una finta pelle blue ed allontanati tra loro per avere più spazio per le gambe; naturalmente i finestrini non sono più centrati!
Costine di maiale, magari in umido, co' 'sto caldo sono il massimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque le mangio con le posate, come anche il coniglio alla ligure che, secondo me, è la pietanza più difficile da manipolare con forchetta e coltello. Non sopporto i coltelli da tavola che non tagliano.
non sopporto i negozi di abiti dove è vietato l'ingresso ai passeggini. Il bello è che vendono pure abbigliamento per bambini.
Se non mangi la pizza con le mani come fai ad essere tutta infarinata?? la pizza era bruciata? Eccomi darling! Va già meglio, vero? :sbav: deliziosa!! Non sopporto le pizzerie che NON sanno fare la pizza!!
[MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] ....of course. Darling. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto il mio socio che mi dice ti richiamo tra 2 minuti e questi 2 minuti sono sempre un tempo indefinito in realtà!
Non sopporto chi interpreta il matrimonio religioso come un ballo in maschera. E' un altra cosa.. e basta sposarsi in comune per gli effetti civili dello stesso.
esatto solo che per lo sfarzo e la festosità viene messa di mezzo anche la chiesa.. ma credenza zero!
Tu parli del matrimonio? Io ho visto comunioni e battesimi da extralusso. Non parliamo poi di alcune funzioni domenicali di Rito.