...no no era solo una personalissima considerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma come hai detto tu giustamente non sarebbe legato al topic oltre ad essere un argomento che potrebbe facilmente sconfinare in un dibattito non consentito :wink:
I preti non si sposeranno mai , ci sarebbero troppi conflitti per le eredita' che poi mogli e figli chiederebbero e questo la chiesa non lo permette in quanto tutto il patrimonio della stessa non si deve disperdere altrimenti come fanno a giostrare il mondo.
Ops perdonatemi ho postato prima di leggere il post di All che si era in OT . Approfitto per un saluto a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ai miei tempi forse non si faceva. Comunque me lo sono risparmiato; poi di solito, per ricollegarmi a quanto scritto qualche intervento sopra, sono tenuti dalle persone non sposate!
No questa non si può leggere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Motivo in più per far le scale. Tutta salute e... aria sana.
Non sopporto chi mangia la pizza con le mani. Non sopporto la farina che resta sulle mani mangiando la pizza! Ergo non mi sopporto poiché sono tutta infarinata. Non sopporto chi si offende per un nonnulla!
Ma che palle socia! La pizza va mangiata con le mani. Te la gusti, ti inzozi e va bene così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi mi domando come fanno a non bruciarsi oltre che sporcarsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mangi questa ti capisco: Ma se mangi quest'altra è un supplizio non mangiarla con le mani: Levo i tacchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ringrazia che sono in treno sennò ti venivo a scaricare 2 urla sulla testa!! E tu mi avresti ascoltato senza ribattere, vero?
una pizza come si deve è come una donna avvenente.... ....non riesci proprio a tenere le mani a posto :wink: