Nascere donna? Sarei costantemente con le mani sulle mie tette, meglio di no.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauhauahauaha ma noooo poi t c abitui e diventa noiosa la cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un imprenditore autotrasporti, e non faccio prestiti....solo contratti sinallagmatici.... a prestazioni corrispettive. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mooolto corrispettive...
Io direi che non sopporto chi vuol sempre aver la ragione in tasca, ma soprattutto, non sopporto quelli che, pur avendola, te la sbattono in faccia con toni arroganti e di superiorità (presunta), facendotela pesare....
rammentando la nota lezione del filosofo della scuola sergioleontina Clint Eastwood, sono solito licenziare costoro con l'affermazione: "le opinioni sono come le palle. ognuno ha le proprie..." :wink:
la maggior parte della gente in circolazione non ce le ha e ricicla quelle altrui... ...sia di opinioni che di palle...
Assolutamente d'accordo. Manco rispondo, a quelli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto e rilancio... Non sopporto di essere rimproverata per non aver risposto al cellulare. Vige l'obbligo di tenerlo attaccato addosso?
bene ti metto nella lista capricciosi che vogliono il mess personalizzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto i caproni/e testardi pur avendo completamente torto, ma dove propio mi girano è quando sembra che abbiano capito, dopo un po ritornano sui loro passi come se tu non avessi quasi perso la voce e la salute in discussioni e spiegazioni
oggi nn sopporto nessuno... sono come una zitella acida /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />