X la cronaca comunque,il vecchio rimbambito gli ha fatto raccogliere l'oggetto facendolo riporre nel cestino dei rifiuti che distava ben 10 metri... Ogni tanto riesco anche a compiere un buona azione
Cacchio, l'hai fatto camminare per ben 10 mt??? I genitori ti staranno cercando per darti del rimbambito irresponsabile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che schersssssssso, hai fatto bene!!!
Cara sai quanto aborro la violenza,ma credo che l'infante si sia leggermente imbarazzato alla mia reazione
Non sopporto chi nei luoghi di vacanza, gira a torso nudo entrando in quello stato anche nei negozi e nei locali pubblici.
Qui ti quoto,da molto fastidio anche a me. Anche i ciclisti in siffatta mise li trovo molto antiestetici e buzzurri:wink:
Non sopporto di pensare a quanto scrive Lohengrin almeno 3 volte al giorno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=36372]Lohengrin[/MENTION] N.d.c. Oggi mi sono ritrovata a fissare tutti quelli che avevano borselli & co. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta, precisiamo, intendi anche quelli adiacenti alle spiagge? perchè in quel caso non sopporti neanche me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1. A te neanche vestito ti si sopporta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2. Sulla questione dita e gamberoni: pensiamo per un attimo a cosa riusciamo a fare con le dita (sex); ci lamentiamo poi per i gamberoni?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, da piccolo.... non ho più ripetuto l'esperienza, tanto m'ha dato fastidio Niente da eccepire, infatti non lo sopporto io, non è detto (e ci mancherebbe altro )che per gli altri debba essere così! :wink: .... con cosa? Sono certo che avevano ragione!! gli togli i pantaloni per poi ricominciare ad addentare gamberi? Si, ok.... ma vuoi mettere?? Si!! Claro que si!
Non sopporto di non riuscire ad infilarmi nei multiquote di Brando per rispondergli per le rime! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre per via dell'i pad? Non sopporto i prodotti della mela, dopo un anno e mezzo (me lo avevano regalato) di i phone 4, sono passato al Samsung, (prima ancora avevo Blackberry) "open source" tutta la vita!!
Luca, mi rompe le balls essere vincolato ad Apple, non poter ricevere da altri (non possessori di i phone) mms, video e quant'altro, dover spendere una fortuna per poter avere la mia musica (che devo rigorosamente comprare - dato che non amo i crackamenti vari -), con Samsung sono tornato libero da vincoli come quando avevo il BB e prima ancora Nokia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In parte comprendo, pero io ho tutta la musica che vuoi e l'unica che ho comprato è la sigla di UFO robot xche mi serviva di particolare qualità x un video montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riflessioni da spiaggia Non sopporto di vedere un sacco di bambini "abbandonati a loro stessi" con padri assenti e mamme prese dalla loro tintarella. Gli stessi genitori che permettono poi agli stessi bambini di comportarsi come ineducati in tutte le altre situazioni di vita normale, ci sarà mai qualche attinenza? Posso anche sbagliare, di getto ho pensato questo... PS giocare con i propri figli è così noioso?