.... non potrei mai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Commettete peccato mortale!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! Caxxo quanto e' vero!! Ri-quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, i gamberi non si mangiano con le mani...ma signori Puritani del Gambero mi dite che almeno una volta nella vita lo avete "fatto"? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è cosa piu' gustosa che pulire con le mani un gamberone,porgerlo alla dolce meta' che lo sbrana e leccarsi le dita con il sapore X non parlare delle chele di un astice... Ragazzi i tovaglioli esistono x quello visto che si paga il coperto e di solito il ristorante ti da la salviettina inumidita.
No che non si mangiano con le mani! Magari con le stesse mani con le quali accarezzi i capelli della morosa?
Di solito le dita del di lei in questione, vengono adeguatamente ripulite dalla lingua di lui... Io però non faccio testo, mangio i gamberi e gamberoni direttamente senza sbucciarli.
A chi lo dici,oggi un ragazzino che ho ripreso perche' ha schiacciato un bicchierino di te sull'asfalto lasciandolo li mi ha dato del vecchio rimbambito.. Rimbambito ci sta':wink:,ma vecchio!
con il guscio??? E senza posate???e passando poi le dita bisunte sui capelli di lei??? Anch'io e poi fingendo di accarezzargli la gamba, mi pulisco in realtà le mani sui suoi pantaloni... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto le macchie sui pantaloni di lui!!!! Quindi è necessario toglierli subito....così si può ricominciare ad addentare gamberi insieme....