Se è vero che il mondo gira, prima o poi il mare passerà da te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi vive a 10 min dal mare e non ci va. Soprattutto quelli che non ci vanno perchè QUELLO LI non gli piace...
Da me ci sono buste della mondezza, assorbenti e liquami che galleggiano sopra. Mi devo spostare a 30minuti di auto per farmi un bagno o - per chi è della zona - Torretta di Cetara.
Non sopporto l'incuranza, l'ignoranza e soprattutto la leggerezza di molta gente. In particolare quando il tutto è dettato dal dio denaro.
Non sopporto chi si lorda le dita fino al gomito per aprirsi i crostacei a mani nude /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di solito, a seguire, i suddetti soggetti portano quel che resta del pregiato crostaceo alla bocca con le mani immonde e non con la forchetta. Masticano a bocca aperta e, deglutito il boccone, si leccano le dita. A seguire prendono il bicchiere lasciando le ditate unte sopra.
Tu no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ti assicuro che ne ho visti diversi fare così
Beh facciamo che andiamo a cena tra noi porci Marco.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto mio cugino che mangia anche la mela con le posate....
Non sopporto che un mio amico@infinity non mi Abbia ancora informata sull'orario d'arrivo domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />