Idem.... Dormito due ore e mezza stanotte , lavorato 10....e per darmi il colpo di grazia, sono andata a farmi 9 km di corsa questa sera.... Non sopporto che la corsa sia diventata la mia droga... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho tutte quelle doti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma glielo dici anche? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> presto farò il cliente da te...ti renderò la vita impossibile per quei 10 minuti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mocaccino senza schiuma con cacao in tazza di vetro grande con dolcificante più brioches tagliata a metà. Una farcita con crema alle nocciole e l'altra con crema al bayles. Grazie
Non sopporto il "cliente" Quasi sempre è incompetente, viziato, presuntuoso, maleducato ed ignorante. Il fatto di essere consapevole di essere un cliente, spesso esalta gli ultimi due difetti citati.
Non sopporto questi tre cessi ventenni vicini d'ombrellone, che usano La bestemmie al posto delle congiunzioni ... Mi stanno veramente infastidendo , ora parto all'attacco e gli spacco la bocca a suon di scarpate sulle gengive .
Io credo che se mi da soddifazione glielo spiego ad uno ed anche a cento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti la 107 di mia moglie e' un trattorino consuma pochissimo in compenso.. Ti hanno avvisato vero che la casa Bavarese di motori li vuole adottare vero?:wink:
nenache io anche se una UP! a metano è una soluzione per la crisi usata ovviamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sopporto essere ripreso su argomentazioni su cui sono esperto e preparato da persone che non sanno neanche quello che stanno dicendo..