le fai per quelli come me che se le trangugia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli mi istigano l'ira funesta. Il tema piedi poi ha svariate declinazioni di noncuranza, tipo: Piedi poggiati con pianta immonda sul sedile, senza togliere le calzature e con gambe volgarmente divaricate. Gambe tese e tacchi poggiati sul sedile con interposto un pezzo di carta per darsi un parvenza di civiltà. Piedi nudi (e li vorrei avere della calce viva nella borsa, altro che pc) poggiati su sedili e braccioli.
Figurati, mi domando come la gente faccia a non stramazzare al suolo.... Come minimo oggi sarà stata un escursione di 15 gradi, minimo!!!!
Non sopporto quelli che mi entrano in negozio e si lamentano dell'aria condizionata in estate e del riscaldamento in inverno... Mica ti ho detto io di entrare!
Gnappus in negozio tiene 15 gradi in estate e 28 in inverno beccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immaginavo Lei sarebbe uscito con qualcuna delle sue solite maldicenze! In realtà 26/27 gradi impostati d'estate, 20/21 d'inverno. Poi se ti piazzi davanti alla bocchetta da cui esce l'aria fredda...
Non sopporto che dice che il cliente ga sempre ragione..il cliente ga rotto le scatole nel pensare che ha senpre ragione....