A proposito di tg, non sopposrto che il tg5 parli ogni santa sera di quella cagata mondiale di "tg bau e miao" solo perché è un'idea del direttore Caxxo, va in onda di domenica alle 12, chi vuole se lo guarda e fine!!
Tornando su Frajese, ogni volta che penso a lui (pace all'anima sua) mi vengono in mente due cose: Marina Lotar e Paolini....
Non sopporto di non sopportarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Scuse un corno con te!! Zcusa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi non l'avevo fatto nemmeno una volta! Ne avevo bisogno!!!!!!!!!
Non sopporto quelli che, in treno, poggiano borse, libri et similia sul sedile affianco, nel vano tentativo di dissuadere chi sale dal sedersi. Non sopporto altresì chi mi si siede a fianco ed inizia a rompermi li cojoni per tutta la durata del viaggio con suonerie chiacchiere e sgomitate e comportamenti incivili-
Aggiungiamo anche coloro che nella loro signorilità estraggono i piedi dalle calzature ed eventualmente le adagiano sul sedile di fronte?