Non sopporti l'alfa ? O non sopporti l'alfiat ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto per completezza, quello che mi da più fastidio è che venga a chiedere a me consiglio su tutta la faccenda. Si mette in mezzo a dei casini incredibili, si fa condizionare dal giudizio altrui, si esalta come un pallone ed alla fine anzichè fermarsi e razionalizzare tutta la bolla che sta creando se ne va a trovare altre. Eh ora non ne sono sicuro nè di lei (riferito alla ragazza che sta "strappando" al fidanzato) ne della situazione: voglio stare tranquillo. Sti catzi.!
Meglio star da soli che aver intorno amici di questo tipo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi non si fa i fattacci propri!!!!!!!!!!!!! nel mio paese d'adozione non conosco nessuno, ma a quanto pare tutti conoscono me, dove abito, con chi, perchè, e quanti animali ho.... darei veramente fuoco a sta gente...
Idem... Dai, è impossibile avere davvero così pochi problemi e affari propri da trovare il tempo di sparlare di quelli altrui...
Bravo Michele!! Quoto! :wink: Purtroppo esistono persone che spettegolano per il solo gusto di farlo, arrivando addirittura ad inventare ciò che non sanno.... IGNOBILI!!
Hai presente quando guardi la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vedi la trave nel tuo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capitato numerosissime volte a scapito della giovane età /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certe son davvero ASSURDE /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto il Doblò che ogni tanto lascia un cilindro andare per i fattacci suoi. Non sopporto aver spezzato in due l'albero motore di una Zafira. E soprattutto non sopporto che mi guardino e dicano (o pensino) "Ma a quanto stavi tirando?" Ziobon, per una volta che vado piano?
La M sta benone. Ma su due macchine aziendali che ho raccattato ne ho restituita mezza....e si che faccio solo seimila chilometri al mese.
Non sopporto avergli dovuto cambiare l'olio dopo 9 mesi e 1300km perchè il filtro anti particolato si sciacqua col gasolio e poi finisce nella coppa diluendo l'olio! Non sopporto che tutto ciò sia previsto come normale elevando i costi e gli sprechi!
non sopporto i moscerini, esco da casa con una polo bianca e arrivo al lavoro con un bel pied o pule.