Non sopporo il pensiero che in un'intervista Luca Carboni ha dichiarato che per lui è sexy leccare le ascelle.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai tina!!!!!!!! se il nostro amico Lohengrin ce lo descrive siamo a cavallo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ejaaaaa che sto mangiando la Nutella e mi fate smettere così!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il signor [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] è invitato a dire la sua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito! Li mangi con mani e ti vengono le dita lerce e unte e Giuliana ti mazzolea! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E fa ben!
Forse sono ossessivo io ma credo che temperatura e tempi di giacenza del kebab siano condizioni siano sfavorevoli ad una buona conservazione. Una perversione mai sentita prima.
Non sopporto i farfalloni! Quegli stron*zi che devono far credere che sono magnifici, che sanno tutto loro...che si mettono a disposizione solo per mettertelo a quel servizio. Che fanno la parte "tenera" per farsi avvicinare e non sanno affrontare i casini che poi loro stesso creano. E cosa fanno? Anzichè porre rimedio ai loro casini, iniziano ad incasinare gli altri chi gli sta attorno. Ma dico io porcaputt...se già la tua vita è un mezzo *******_io perchè andartela a complicare ancora di più! No...devo sfruguliare. Ma sfruguleati il caxxo!!! E non rompere le palle agli altri che adesso stanno un attimino tranquilli e magari vogliono conoscere una persona e ci riescono anche. Arrivi tu...reciti la tua parte...ti fai sotto...e ti fai smerdiare. BRAVO! VaFFANC!ulo! Sopratutto poi...tu ti incasini e vieni a chiedere consiglio a me....io da amico ti consiglio pure...e dovrei anche toglierti io le castagne dal fuoco. Non contento punti la ragazza che sto cercando di conoscere bello tranquillo per i cazxi miei! Eh bhe...certo tutto giusto.
....ma anche no! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, il farfallone si comporta da tale, se poi la "lei" in questione rimane sensibile alle avances.... non credo ci sia molto da imputare a lui....
No infatti non è imputabile a lui. Solo sclero time di stress accumulato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si nota?
Solo a tratti...qualche parola chiave qui e là... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto i farfalloni! Li trovo patetici! Mi tolgono il gusto della scoperta....
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a beckervdo. Hai il mio completo appoggio e approvazione!!