No, tranquillo... Tutto superato... Ma è stata tosta...un super medico mi ha rimessa in piedi in pochi giorni! :wink: Però lo strascico non mi lascerà più...
La schiena purtroppo insieme al collo, son quelle cose che ti trascini in vita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
soprattutto certe donne lo trascinano se è di una certa "importanza" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nvidioso Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che consuma disgustosi spuntini sulla postazione di lavoro adiacente alla mia, mangiando e parlando contemporaneamente, ficcandosi fino alla gola quelle dita lerce ed unte! Non sopporto quei mefitici torsoli di carne infetta chiamati kebab che periodicamente lo stesso di cui sopra, si fa portare come pasto. Non sopporto dover contribuire, sia pur in modo indiretto, alle spese sanitarie di gente che mina sistematicamente la propria salute con insane abitudini di vita.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adoro COME lo dici....dal profondo del cuore proprio!!
Ok mio mentore, Non sopporto di adorare [MENTION=36372]Lohengrin[/MENTION] per come dice le cose dal profondo de cuore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbuò? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo.... [MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION]
Zi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E perchè ......ficcandosi fino alla gola quelle dita lerce ed unte.....da dove potrà mai provenire? Non sopporto che sia così descrittivo da farmi comparire l'immagine davanti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />