Ma soprattutto ....dove si lava le mani???oppure er pignó gira cn le salviette detergenti in tasca ???
per il piacere di Tina? manco per niente io sono un uomo alla buona, pane e mortadella... con un pò di contegno, ma alla mano senza dubbio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS meglio se cambio salume? mi ricorda un pò troppo prodi questo...
Basterebbe che i titolari di piva utilizzassero, anzucgè raccomandate, la PEC che in italia è stato un fallimento nonostante l'enorme potenzialità...basterebbe inoltre che i poveri pensionati fossero seguiti da nipoti/parenti e guidati al banconat anziche fare la fila x ore (xó a detta di qualcuno a loro piace x socializzare...quindi su questo aspetto forse piace la fila).... Infine non tutti gli uffici postali hanno il banconat e molti fanno fila x prelevare ( e non spendere 1 euro su altro banconat). Non lavoro x le poste ma mi sento in dovere di puntualizzare perchè molto spesso la fila viene attribuita all'operatore ingiustamente...in italia la tecnologia non interessa tranne che x usare facebook (li sono capaci tutti)
Ps non sopporto l'alfa e alfisti...è stata già detta??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219687-Esistono-ancora-gli-alfisti...&p=6226607#post6226607
Non sopporto il fatto che ora, ogni volta che Luca sparisce lo immagino per i campi a fare la pipì! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow! Brontolo nel non sopporto credo sia il massimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto avere la casa sporca ed incasinata e dover farmi un mazzo tanto per sistemare.... sbiello proprio in queste situazioni... La fortuna è che è piccola...
Smettila di andar x campi a orinare e pulisci sta casa senza lamentarti! Io stamattina ho risolto.... la lascio sporca
Luigi tu dovresti essere colui che dovrebbe condurci nei sentieri della saggezza! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace, quanto ti capisco! Ieri sera per avere dato un pò di acqua a 2 piante e messo nel terreno altre 2 quasi non riuscivo a raddrizzarmi!!
eccola qua.... "geriatria dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un portantino grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Geriatria un kaiser! Mica ciò mi ferma! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un incidente d'auto....3 anni fa ad aprile non camminavo più.... Se solo ci penso ho i brividi...