Ammazza che sclero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solidarietà fratello! Non ti curar di lor ma guarda e passa..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto, anche io!
Non sopporto che ci siano ancora in giro "professionisti" medici, ingegneri, avvocati, etc che si sono laureati col 18 politico negli anni 70, hanno proliferato e fatto danni per trent'anni ovunque ed ora che sono in pensione, me li ritrovo ancora tra i coglioni, in qualità di consulenti!
Concordo, uno di questi ha appena ottenuto una salary review... ha 80 anni (o giù di li...) uno dei tanti motivi dell'immobilità dell'italia, è vecchia, in mano a vecchi che ragionano da vecchi. Non me vogliano gli anziani, che sono altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto gli uffici postali e le code chilometriche. Non sopporto ancora di più il fatto che lo sportellista se ne vada in pausa al bar quando la coda è pazzesca. Sarei disposto a pagare il doppio una raccomandata pur di non fare la coda.
Ti prenderanno alla lettera prima di quanto tu t'immagini... Quando si parla di raddoppiare prezzi non su tirano indietro dj certo....
scherzi a parte, se ci fosse un fila riservata per chi ha fretta ed è disposto a pagare secondo me risanerebbero i bilanci.
Esiste la posta privata, non costa il doppio e fanno anche servizio a domicilio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi mette il parmigiano sugli spaghetti con le vongole. La sola visione di un simile orrore mi rovina il pasto!
Si, peccato che quando apri son talmente racchi che li metteresti nel sacco del secco indifferenziato, così, solo per essere certa che non li riciclano nemmeno!! Non sopporto di essere incaz.zata nera e non sapere nemmeno il perchè!
non sopporto che mi si dica "mi okeizzi () gli schemi, che mando in esecuzione alla logistica ?" se non avesse avuto dei jeans che permettevano di datare con esito certo l'ultima decespugliazione del giropatata, le avrei risposto male....