La cosa preoccupante è che mi stia preoccupando più dei fiori che della zetina anch'essa sotto la grandine....
te sei fuori come un balcone....corri a proteggerla!!!!!!! Non sopporto la gente che maltratta l'auto
Non sopporto di non sopportarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Il tempo pure io non lo sopporto!! Il resto anche mi sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che le nuove coupè e convertibili non saranno più serie 3 ma saranno serie 4! Era proprio necessario fare come Audi che ha fatto la A5 e la A7?
Quando perdi personalità ti conformi alla massa. Ecco spiegato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avere personalità significa anche non essere permeabili ai condizionamenti ed ai modi di fare aziendali. Se hai personalità la mantieni se la perdi vuol dire che non ce l'hai mai avuta
Deve finire presto Maggio...non ce la posso mai fare! Non sopporto Maggio ecco! Due amici ricoverati, mio zio ricoverato...il 530 che rompe le autolivellanti ed oggi la mazda che ha problemi con il GPL (e sto con un'unica macchina). La mia ex che vuole ancora spiegazioni sul perchè non è scattata la scintilla... Gli esami...ed i rompicogli°ni annessi. So che non devo sfogarmi perchè sono stronzate di fronte ai problemi del terremoto. Ma scusatemi...