quindi uno che sta con te come ti presenta? Se uno non ti può nemmeno dare affetto con un nomignolo, ma si fa a dimostrarti amore? non ti capisco....
Cazziare da noi? Tina non mi dirai che hai bisogno della nostra approvazione o meno per fare qualcosa????
Immagino la scena in intimità.... Fammi sentire che sei mia! EHHHHHHHHHHH: Risposta sbagliata Si riveste e va via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure ti presento mia..... quella la.... cucciolotta mi sei mancata..... in realtà andrebbe detto: hei stronxa mi sei stata diversamente presente...
E' facile: Lei è Tina (sorrisone a 32 denti) Piacere, piacere Sguardo ebete del maschio di fronte una volta che vede la scollatura di Tina Rumore di sirena in lontananza...
Mi presenta con il mio nome, mi dimostra amore con fatti, rispettando la mia necessità di libertà, i miei tempi e le mie esigenze. Non sono così tremenda però, calcola che il mio ex marito mi chiamava " dolce ". Solo che non sopporto gli orpelli inutili, le conversazioni noiose. Mi farò curare!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scemissimi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vi sopporto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi denigra le abilità manuali! Non sopporto che la maggior parte dei genitori rovini i propri figli ritenendo che debbano diplomarsi o laurearsi, anche se sono dei somari inauditi; pensando per loro un futuro da direttore di banca possibilmente della filiale sotto casa, con abitazione alla porta affianco e sposati con la fidanzata da loro gradita
Fai pure il cento per cento! Tutti vorremmo una palata di grana senza fare una mazza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Ahimè il servilismo dilaga in Italia... un po come le persone che si mettono in certe posizioni per avere certe cose Io sono un operaio specializzato, e tutto sommato sono contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />