era quasi un complimento definirli così... meglio cerchi... di latta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che ciascuno pensa con la propria testa, ma secondo me ti è sfuggito ciò che ha detto spong.... avrai letto di fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti ho confuso cerchi con anelli (Mercedes e Audi) Bannami pure, me la sono cercata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti è peggio che tutti vedano quello che hai fatto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La gogna pubblica, dici? Stai diventando crudele, lo sai vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto frequentando le persone giuste da cui imparare... venerdì ho cenato con il mio mentore di fronte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se hai capito che non intendevo lui vuol dire che hai capito cmq.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto la metodica e sistematica telefonata serale. Non sopporto la domanda " cosa hai fatto oggi? " quando io sto cercando di rimuovere l'intera giornata del cavolo appena trascorsa! Non sopporto che si sappia che sclero a tale domanda e che mi si rimproveri di farlo! Però lo adoro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina,x tutti questi non sopporto dovuti alla tua ormai acclarata insofferenza verso il genere umano maschile fanno: sei ave maria e otto rosari completi x penitenza
Ok ok mi farò curare e dirò tutta quella roba di Luigi ( cacchio come sei severo!! )...... Ma non c'è bisogno che vi dica ad entrambi che le vostre donne dicono lo stesso di voi vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa Miki che l'avevo scritta nella speranza ( vana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) di non farmi cazziare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La riflessione è che io sono molto sui generis....odio il pucci pucci bau bau al telefono e alle feste comandate, odio gli uomini melensi, odio le parole senza i fatti o peggio le parole inutili volte a dare conferme che non mi servono, odio i regali agli anniversari e gli anniversari stessi, odio essere rinchiusa in un'etichetta tipo fidanzata compagna moglie ecc ecc accompagnata al pronome possessivo (brrrrrr mi si ghiaccia il sangue ) MIA. Continuo?