dipende dai soldi che costa, posso garantirti che poco pagare poco valere; chiaramente anche per i mobili già montati.
Io ti posso garantire che spesso il tanto pagare, invece non corrisponde il tanto valere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche si direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho letto la recensione su evo della nuova serie 3. Ha perso handling di guida rispetto alla e90 ed è pure più cara! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
in generale, ultimamente....A MAGGIOR RAGIONE se si parla di bmw... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto ché mi stia passando l'idea di passare ad audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Non sopporto doverti difendere a tutti i costi in Tribunale perchè sei stato malmenato da alcuni "brutti ceffi" del Passion!
Non sopporto che me ne stanno succedendo di tutti i colori in questo periodo. Un po' di tranquillità no eh? Vado in palestra a sfogarmi un po'...ciao!
Beh prima di passare a quel marchio li valuterei anche altre ipotesi: Es cercare una chesò.... una Prinz o una Trabant usate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma la Prinz deve essere rigorosamente verde!! Ps. Michele non è che per caso, visto cosa ti stà succedendo, sei passato all'acquisto di suddetta auto??? Ps.2 Ai miei tempi portava una sfortuna pazzesca (ho voluto specificarlo perchè, vista la tua giovane età, forse non sai che tale modello era malvisto da molti.....anche se penso che questa nozione, vista la tua grande preparazione in fatto di auto, non ti era sfuggita):wink: Buona palestra.