cavolo nella seconda foto mi sembra abbia abusato di qualche sostanza però.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3D meraviglioso!! Complimenti all'ideatrice!! Non sopporto chi rinuncia ai propri sogni senza prima averle tentate tutte Non sopporto chi pretende senza dare Non sopporto l'irriconoscenza Non sopporto chi mena il can per l'aia Non sopporto chi parla di generali programmi e necessità senza parlare di PRIORITA', unico discorso SENSATO quando le risorse sono limitate CONSEGUENZA DIRETTA: non sopporto i politici Non sopporto la mancanza di entusiasmo Non sopporto la faccina usata minchia canis, senza motivo e in ogni situazione ( ) Non sopporto la frase "io faccio quello che voglio" Non sopporto chi spara sentenze e giudizi se non richiesti e peggio ancora senza nozioni sull'argomento Non sopporto la mia rinite vasomotoria (et...cium!!) Non sopporto la LENTEZZA DISARMANTE degli uffici pubblici, in primis della pubblica istruzione (per questioni d'età, tra qualche hanno non sopporterò altri tipi di burocrazia) Non sopporto di aver scoperto solo ora questo 3d ed essermi tenuto questi e taaaaaaanti altri "non sopporto" dentro per tanto tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il più caldo benvenuto che potessi ricevere ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok escluso la rinite, bastava scrivere che non sopporti la politica italiana, e lo hai pure scritto cmq grazie x le molteplici precisazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mitica
....................anche se non c'è granché da ridere ahimé... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul "mitica", concordo!!
cercavo una libreria con mobile tv. Sul mercato non c'era nulla di simile a meno di non farselo fare su misura, ma visto che non è la mia casa definitiva ho preferito non scialaquare e asciugarmela con 500 eurocorone all'ikea. Un bel salto di qualità però visto che venivo dall'Ovvio e 200€ in tutto.
Non sopporto chi pensa che l'ikea abbia scarsa qualità, quando nei mobilifici normalmente trovi le stesse cose a qualità inferiore spesso, con l'unica differenza che te lo montano altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema non è la qualità dei singoli pezzi ma la qualità del pisquano (io) che li monta e gli avanza sempre qualcosa.