No no Michele, buona si ....ma é difficile se nn impossibile farmi fessa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fin quando non se ne accorge...ed allora prima ha la delusione, poi non te le manda a dire. Fessa completamente no...ma magari dici sì, anche non convinta
Ma quann' mai???...l'aumento lo do' a me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto di aver organizzato la mia zingarata estiva in grecia con tanto di acconti per traghetti/alberghi/ecc. poco prima che si incasinasse del tutto la situazione... l'avessi saputo...
speriamo. tuttavia, almeno in ferie vorrei rilassarmi e non avere proprio pensieri se non vedere cose piacevoli... :wink:
stanno come stanno, credi pensino al turismo? sicuramene in alcune isole minori, no problem altrove non saprei, concordo con tag.
Non sopporto....... ....... quelli che non fanno un caxxo e pensano che stiano facendo tutto loro.. ....... quelli che con il loro modo di fare rinfacciano le cose, magari poi.. non c'è proprio nulla da rinfacciare, ma intanto.. ....... quelli che pensano di avere la verità in tasca.. ....... quelli che rompono i coglioni e sono pure folli.. Oggi NON SOPPORTO
Non sopporto che Pietro notoriamente conosciuto come uomo accomodante , tollerante e buono dentro e fuori, oggi nn sopporti ....dimmi chi ti ha fatto arrabbiare ed arrivo a Genova come una saetta a castigare i bruti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto le persone ché usano la religione per farti sentire in colpa su tutto Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Marella cara era solo uno sfoghetto estemporaneo, in realtà non sono arrabbiato con nessuno, non mi arrabbio più con le persone; "peace and love" A volte mi vengono i 5 minuti, ma allo scoccare del sesto mi dico: non sopporto di essere arabbiato a causa di altri
allora se mi capita di litigare con te, ci sentiamo dopo sei minuti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi non crede nella vita......degli altri! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236995-Aiutiamo-noi-stessi-a-crederci-e-a-non-abbandonarli!&p=6162709#post6162709