Io spero invece nn tramonti mai, adoro le havaianas...ne ho di tutti i colori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mocassini sfoderati o di tessuto...sono tornati di gran moda...quelle di Armani sono favolose... Oppure una pantofola di pelle garbata che nasconda il più possibile le orride estremità! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione...niente costume! Quelle non sono orride estremità! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ke cosa orribile!!! ....io mare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...sacrosanto!! ...ma saranno orride le tue,io ho dei piedi bellissimi,...e i mocassini li detesto,.........i mocassini al mare....bah!!!...per quanto mi riguarda.....nike la sera,e scalzo di giorno,......ma non imitatemi,...io sono bestia!!!!! .....lassa pere danie' e' na guerra persa!!
Io son apprezzato anche per avere bei piedi, quindi in spiaggia vado di infradito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....prova scalzo,..........sarai apprezzato per essere una bestia!!!!...coi bei piedi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già alle 11 del mattino spiagge dalle mie parti di sabbia fine o del cilento sono impraticabili senza ciabatte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti concordo, personalmente se vedo una persona sulla spiaggia ad Agosto con i mocassini vedo di stargli alla larga non vorrei avesse qualche fungo contagioso ai piedi ............... Non sopporto le spiagge sporche e non attrezzate!
......tse'....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....si abituano,.....come tutto del resto!!! ....massi',....lo abbiamo capito ke imitavi mara!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che c'entro io????ho detto che adoro le havaianas , nn i mocassini per la spiaggia....benissimo il mocassino invece se sei un armatore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />