No è che non mi hanno spiegato nulla delle api e dei fiori (o delle fiore) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti devi fermare ai fiori....devi scendere giù giù...più giù...devi scavare e trovare il bulbo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Patate col bulbo, scavare buchi in terra per cercare patate, cavoli col fiore dentro, barattoli di miele da aprire.... Che fatica per farsi una trombatina!
Non sopporto chi al bar mette i piedi sopra la sedia....ndo cacchio credono di essere maleducati !!!!!.... Non sopporto chi trascina le infradito....echecacchio mica son di cemento ,dico io !!!
Geniale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tua firma quindi.... ti rappresenta perfettamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari Daniele....qui ancora tutto fermo...18• freddo polare, è arrivato qualche tedesco ma ancora poca cosa... Non sopporto ci siano queste temperature a fine maggio ...
Il figlio te lo fai e te lo suki tutto quanto senza fiatare! O si fa a meno di farli Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nemmeno quella... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />