Ma sei scema? Mi hai fatto venire un colpo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sapevo che ti sarebbe venuto un coccolone leggendo , ed avresti preso il primo aereo per venirmi a curare le ferite dell'anima...
Potessi lo farei...e ci stiamo lavorando.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ti spiego perchè uso il plurale poco majestatis però!
Ma cer chiamo di capire che significa sto sogno.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' nà parola....una cosa un pò più facile? Però riflettendo....non è meglio che sto ferma con stì doni io? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto le interminabili, banalissime, inutili, sempre uguali conversazioni tra le mamme ( a parte quelle che lavorano che quasi scaraventano bontà loro i bimbi a scuola ) davanti alla scuola. Ma come fanno gli uomini a stare con le donne?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me compresa ovviamente!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io faccio parte della seconda categoria....espulsione di Fil dall'abitacolo cn seggiolino e nel mentre che va , gli urlo dal finestrino :"buona giornataaaaaaa, ti voglio bene amoreeeeeee:"
Non sopporto i figli d'oggi che devi accompagnare a scuola in auto , quando la scuola è a soli 200 mt da casa... Ricordo quand'ero bambina io, in pieno stile :"albero degli zoccoli:"
Siete voi a dare le abitudini ed i vizi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A piedi e muoversi...
Grande inf!! Un plauso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Eh grazie...tanto ora qualcuno li dirà la solita cosa: tu non hai figli non puoi capire... Io risponderò al solito mio: sei tu che li hai avuti ad esserti rincitrullito