Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ..Blues!!®. L'unico intervento da sano di mente che vedo da quando ti seguo sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ambe' certo,era solo il mio modo di pensare,ke non deve costringere il tuo,ma ke puo' risentirsi di una cosa ke non gradisce!!.... ...cerco di mantenere un profilo basso!!
Io non mi risento mai della diversità altrui, acquisisco il dato, mi confronto e vado avanti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dico ogni persona è preziosa...anche quando c'è bisogno di combustibile e non lo hai...e quindi le dai fuoco per riscaldarti. Intendo dire che a volte molte persone pur conoscendole, pur avendoci avuto a che fare e tutto forse è meglio utilizzarle come torce umane. Così sarebbero veramente utili al bene comune.
... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....fai con calma tanto sei gia' in ritardo!! .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e' un bene!:wink: ...quoto!
Eh lo so....ma nn sopporto di arrivare in ritardo agli appuntamenti ....ho trovato nell'ordine, idioti alla guida...due trattori...uscita operai, un autovelox ed un passaggio a livello chiuso!!!! Perché quando va male , ricordiamoci sempre che nn può che andare peggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa se trovavi una donna davanti a te... quello che hai descritto ti sarebbe sembrato il paradiso...
Giusto, nn ci avevo pensato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e cpmunque ora starai bene spero!!!.............notte!!
Questa è l'amara verità e ti appoggio pienamente! Il mondo ideale lo possiamo creare a casa nostra forse ma fuori vige la legge della giungla.. Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Non sopporto nell'ordine : A) cliente con alito aglioso alle 8.00 del mattino ma nn lo sopporterei in generale h 24 B) aver subito violenza sessuale tutta la notte da un cliente del mio bar (era un incubo) che mi sta oltretutto anche molto antipatico , ed ora se possibile , ancor di Più !!