N'è vero....la scarpa deve essere coordinata alla borsa altrimenti detta in Veneto "te fa na scarpa e un zocol" Regina madre fa il cappello coordinato alle scarpe ed alla borsetta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R Io sono mentalmente scombinata, cerco di difendermi con l'apparenza almeno .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi irrompe nella vita pienissima di una persona e pretende che quella persona liberi spazio che non ha!!!
No dai...è tanto carino. Basta educarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nemmeno io sopporto questo brutto tempo...mal di testa feroce!!
Ed allora gesso e cassino e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mal di testa no per fortuna...oggi sto bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un giochino interessante....la maestra e l'alunno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....due cojoniiiiiiii,...ma e' possibile ke non riesci mai ad adattarti alla persona ke hai accanto??...guarda ke la gente non si cambia, e dopo poco,o ti manda a ca.gare lui perke' nn ti sopporta, o viceversa perke' riaffiora il lato ke hai voluto cambiare!!
Ehi ma che tragedia greca.... Se mi manda a cagare amen, me ne farò una ragione. Non vedo il motivo per dovermi adattare agli altri mentre vedo 2000 motivi per impedire agli altri di condizionarmi la vita senza averne nessun requisito, ammesso che possa esistere un requisito valido per farlo. Detto ciò, io sono quella che sono sempre nella massima sincerità, chi mi sopporta così bene, il resto aria. Tutti sono utili e nessuno, e sottolineo fortemente NESSUNO, indispensabile! Qualcosa non ti è chiaro? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....a ti' pjate na camomilla,...a me e' kiaro tutto,ma mi baso sul mio modo di valutare ke ki cerca di cambiarti e' un disadattato,ke non e' in grado di plasmare il proprio ego in modo da incontrare quello della persona immediatamente vicina,senza sentirsi condizionato! tra l'altro ki dice ke tutti sono utili e nessuno e' indispensabile mi fa' proprio incazzare,in quanto utili a cosa,o indispensabili a ke??....sono persone,non numeri da azienda,...pertanto nella vita vanno considerate tali e non in base all'utilita' o meno....e comunque la cosa ke mi disturba di piu' e' il dikiarare apertamente questo modo di essere che poi per la maggior parte delle volte serve solo a nascondere l'essere opposto!.....esaustivo??
C'era un'altra mera allusione, ma alla fine, rigirando la frittata la risposta è comunque corretta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La risposta è comunque corretta poichè nessuno possiede la Verità....così è se vi pare, insegnava il grande Pirandello. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />