anche lenin era solo una statua, ma simboleggiava qualcosa... però mi dispiacerebbe ugualmente. ma sarebbe un gesto forte!
Non sopporto di aver fame e non aver voglia di cucinare Non sopporto di dover accendere il termosifone in Maggio Non sopporto che tutte le bollette ENI Enel Telecom Arrivino nello stesso mese Non sopporto di aver comprato un sandalo con un colore difficilissimo da abbinare e di nn essere riuscita a trovare nemmeno la borsa da coordinare Non sopporto questo tempo balengo che nn mi permette di uscire a fare jogging Non sopporto i miei vicini di casa litigiosi Non sopporto di non sopportare tutto ciò ed in una sola giornata !!!
....vera crisi esistenziale!!!!!.......non si sopporta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto blues /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Qui ancora non lo so....caldo cmq nn lo è di sicuro anche se c'è il sole .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di dovermi alzare all'alba per prepare Il pranzo al sacco per Filippo che va in gita! Scuole antiche, 20 l'euri in tasca e che se ne vadano a mangiare in una trattoria !!
Non sopporto le scarpe abbinate alla borsa....fa talmente tanto regina madre.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....tranquillo e' solo invidia,...ma con un po' di autostima riuscirai a superarla!!!!! ....decisamente......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....buondi'!! ...