Fuori Salone Milano...spettacolo puro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fiera a Francoforte erano appese in ogni dove..
Ora ho voglia di banana, ma so che se la mangio è un disastro....sto valutando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La banana a volte può esser anche pesante la sera...dipende cosa hai mangiato prima di quella banana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la mangerei domani mattina sinceramente...poi vedi te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che se ne fa...ci vorrebbe l'idraulico liquido. Non posso dirle manco del moto, dato che ha trottato fino a poche ore fa.
Non sopporto.... non sopporto un sacco di cose oggi... per esempio non sopporto la difficoltà della vita, non sopporto che quando pensi di avere capito qualcosa tutto si destabilizza, non sopporto che tutto è mutevole... non sopporto il mio essere abitudinario e per questo facilmente spiazzabile...
Assolutamente banana, split è a casa sua stasera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma la piantate? Non si può dire banana che scatta il doppiosensismo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu hai detto che se la mangi è un disastro...vai a capire perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />