Non me ne ero accorto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma comunque non c'è bisogno che lo riaffermi, si nota :wink:
Non sopporto i doppi sensi senza senso....che senso ha quanto hai detto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa GIF volevamo metterla in firma tutti noi del gruppo moderazione. E' una pariata perchè ci arriva in maniera sospettosa sul tasto di BAN /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio paese è un cesso di paese...c'è umido, freddo e piove quando a Salerno c'è il Sole ed a Napoli pure! Fra un po' emigro! Inoltre...tu che fai sali a cava e non mi dici nulla? D:
Prima di tutto scendo...da napoli....e poi......no.......paura io......tu già sai............ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi scusi...dimentico che lei ora è al Norde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Paura? Porquai? Io non sapere nulla. Mi llumini
fb episode I....non voglio che ci sia il II .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tinaaaaaaaaa rivogliamo la donna con le scarpe in mano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta che non ti metti sotto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina la cosa che mi inquieta di piu' e che mi sa tanto di una di quelle rappresentazioni statiche che hanno il coraggio di chiamare opere d'arte. mi sbaglio vero
No, golosa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, in realtà oggi ho mangiato quasi nulla ed ho scarpinato per mezza campania, calcola che ho preso 5 treni...e ieri sera non ho cenato, solo fame. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />