Non sopporto quei pedoni che attraversano la strada in diagonale e fuori dalle strisce. Alcuni di loro hanno anche la sfrontatezza di guardarti con aria di sfida.
Non sopporto questa chiavica di allergia che son 6 giorni che non mi sta lasciando di piede...ed in più questo tempo di mer°da che con 10°C in meno da un giorno all'altro mi ha fatto venire la febbre!
Irritazione agli occhi, gonfiore agli stessi, rinite. Nei casi più gravi anche senso di perforazione sugli zigomi e stonamento generale.
...se fossimo stati in germenia o inghilterra o francia,...potevamo serenamente skiacciarli!!! ...per lo stesso problema mi consigliarono di usare AERIUS...compresse,...una al di' per le due setttimane di allergia periodica ke avevo....e' un forte antiallergico,......nn sento piu' nulla!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...prova ....buondi'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo conosco l'Aerius di nome...per ora sto usando lo Zirtec. In più sto conducendo una cura omeopatica con oligoelementi (Zolfo + Manganese)
stesso tuo problema; io ho risolto con allium cepa alla 5^: http://rimediomeopatici.com/rimedi-omeopatici/allium-cepa
...e' tra i piu' completi,..........perlomeno a me' ha risolto,...per nn parlare poi delle secrezioni deglio okki!!!!! ....bona ti' ke e' fastidiosissimo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi pomeriggio chiamo il mio medico e vediamo se c'è qualcosa che almeno mi tolga lo stonamento. L'hai detto Tina. Non vado due soldi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono 3 giorni che vorrei tirarmeli fuori gli occhi.... Mai successo prima... Avete davvero un rimedio sicuro?? Non sopporto, non sopporto, non sopporto....
Sempre bona io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />