Perchè non basta la lava? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiarimento: è, e vuole essere una battuta, se infastidisce tolgo...
Noto che questa definizione di Ugo Foscolo calzi a pennello per me: "La noia proviene o da debolissima coscienza dell'esistenza nostra, per cui non ci sentiamo capaci di agire o da coscienza eccessiva, per cui vediamo di non poter agire quanto vorremmo "
ecco in un momento come questo meglio che al Foscolo non potevo ambire... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi una corda? A me rientra la seconda parte della frase "coscienza eccessiva, per cui vediamo di non poter agire quanto vorremmo " Mio padre diverse volte mi disse: Se sai troppe cose, alla fine non riesci a campare più bene come vorresti.
Io però non sono ancora d'accordo con lui. Su qualcosa sì...gli devo dar totalmente ragione...alla fine quando scopri quasi tutto di qualcosa o di qualcuno e sai per davvero come è fatta...poi son cazxxi
........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....basta non kiedere!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....sera beck bentrovato!!
Non sopporto di rivedere in tv il sorcio. Si proprio lui quello che nel 92 prelevò per decreto il 6x1000 dai conti correnti degli italiani. Non sopporto che un primo ministro "tecnico" non votato da nessuno lo abbia ingaggiato in qualità di consulente. MINCHIA!
poi mi vengono a dire che votare è un dovere... un dovere sarebbe non prendere per il culo la gente che si fa il mazzo ogni giorno per, ormai, del pane che sta rinsecchendo.
Invece di parlare così in maniera impersonale iniziamo a vergognarci NOI x la nostra codardia e silenzio davanti un siffatto trattamento!