Come piu' in su la campania non fa' parte della terronia ? Oppure e' considerata terronia solo la sicilia ? Io comunque la metti sono della terronia
Ciao Salvatore.... Nata e cresciuta ad Offenbach a.m. sono rientrata che avevo 10 anni, il danno era già fatto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... fai l'orefice e non ti piace la concorrenza al ribasso ? ... aspetta ... aspetta ... ... la donna ti ha sgamato il prezzo della patacca che le hai rifilato ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo sapevo! Nel caso dell'oreficeria però è brutto, se fai un regalo e hai la sfortuna di trovarlo in vetrina vieni subito beccato.
Ngiorno ragazzi.......... senza contare che se la persona cui fai il regalo e' un pizzico informata e contemporanea non puo' non sapere di che entita' e' il regalo ricevuto , se e' piu' o meno prezioso e quanto all'incirca costa.... al di la' del vedere o no il prezzo esposto.
a me sinceramente da fastidio regalare a mia moglie un eternity da x euro per poi sentirmi dire che con gli stessi soldi avrei potuto prenderle orecchini e anello con perla più portarla a cena.
Beh ma questo diventa un problema puramente soggiettivo che va al di la di vedere un prezzo esposto. La mia compagna risponde così """"""" a qualunque tipo di regalo io le faccia
Vabbè lo avrà detto scherzosamente, spero.... altrimenti la prossima volta le regali una postepay con x € dentro e che si arrangi, se preferisce così.... Sinceramente son dell'opinione che se conosci ed hai feeling con la persona che hai accanto non sbagli mai un regalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />