...mi pare di avertelo gia' sentito dire.....vabbe'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo aveva detto......e me lo ricordo perchè mi aveva riportato ad un immagine di mio padre negli anni 70 che, inesorabilmente prima di partire per le ferie, lo indossava custodendo gelosamente chiavi di casa, denaro e documenti personali!!! Quanto sono lontani quei tempi
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...non sopporto far sentire un alteriosclerotico.......tale!! ...si' pero' i borselli sono tornati!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche mio padre lo aveva! Il suo era in pelle marrone e ricordo benissimo questo ridicolo oggetto che teneva nella 2002tii. Ogni volta che salivamo in macchina per le gite domenicali tirava fuori da quel borsello i guanti da guida sportiva senza le punte delle dita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto il tizio che dai piani superiori continua a buttare i mozziconi di sigaretta accesa ....ai se eu te pego!!!! non sopporto chi é al telefono in auto senza auricolare o vivavoce e guida a pene di segugio
...rep+ per il ricordo condiviso!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...quoto!
Pensa quando ero a Genova che dicevano belino di segugio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non scrivevi stà cagata sotto ce puoi giurà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Loro chiamano l'attributo sessuale maschile in quel modo: Belino Declinano poi il nomignolo in una infinità di sfumature a seconda della connotazione che vogliono dare al contesto dela frase belin, belan, belandi, sei abelinato (sei rincretinito) etc etc
Dai....sei abelinato nun se pò sentì!! Vuoi mettere un bel.....ma sei cretino!!! Urlato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />