no ragazzi, siamo tornati alle 4 stamattina e siamo stati a parlare fino alle 7...sono uno di parola io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I porcini sono by my papi ed il risotto l'ho fatto moi... Terry non cucina, rompe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu vai a piedi e lei impreca in auto per trovare posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, ve la spiego meglio. NON SOPPORTO UN AMICA STRAFIGA CHE TI DICE "SAREBBE COME FARLO CON MIO FRATELLO" E IO CHE RISPONDO "HAI PERFETTAMENTE RAGIONE"
cavolo! una delle situazioni piu brutte e che bisognerebbe scongiurare con tutte le forze.. dare la possibilità a delle ragazze carine di vederti come fratello o amico, o cmq avere dei motivi per usare come scuse
Bingo!! La madre di tutte le scuse per rifiutarvi... - ti voglio bene come un fratello - non voglio rovinare la nostra preziosa amicizia.. Non siate boccaloni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />