Tra le due, scegli la terza, vai sul lungomare, siediti su una panchina e mangiati due bomboloni con la crema, vedrai che il mondo diventa più facile.............. EDIT: Oppssssssssssss.... ero OT : non sopporto............ ciao.
Non sopporto di essermi Persa una domanda...ora rileggo, Perdonami /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di dover mangiare due bomboloni Alla crema che andranno di corsa a depositarsi nel mio lato B e dovrò cosi rimediare con 14 h ininterrottamente di jogging per smaltirli.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi scrive soporto con una "p" sola... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Giuseppe, ti sei posto una domanda ed in cuor tuo avevi la risposta....ed era la medesima che avevo Io In cuor mio....chiaro no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la parte veneta di me ha preso il sopravvento..... non sopporto di essere preda di dr. Jakil & mr. Hyde..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non soporto ostregheta che Infinity sia preda di dr jakil&Mr Hyde... Facendo testa o croce ha vinto lo step....nn soporto di dover gare step... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn lo sopporto nemmeno io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti piace vincere facile?? Esci e vai a sedurne un'altra! Non sopporto che il forum sia avanti di un'ora!
Non sopporto di entrare così a fare parte della terza trombamica sincronizzata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />