Non sopporto che mio figlio non voglia indossare le meravigliose sneaker che gli ho regalato ieri..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....al mattino sostituiscila coll'albumina e zukkero,....e la creatina prendila quando devi allenarti!! ....gli avevi prima kiesto se gli piacevano?????
.....della serie... domandatelo allo zio mirco,tutte le soluzioni piu' sbagliate ai problemi piu' semplici!!!
già mangiate 3 uova sode a colazione sono in carico Ugo, quindi 'sta settimana 9gr al giorno, prossima settimana solo quando mi alleno
Ed è quel che gli ho detto, per me puo' andare via come San Francesco D'assisi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Ugo, ieri ero in giro a fare shopping mentre lui era a scuola....ho scelto io....a lui piacerebbero anche...il problema è che vuole essere come i suoi amici con scarpacce che nn ze possono vere'...
è il suo branco......nn puo essere, ne sentirsi diverso dagli altri.. col tempo maturerà e apprezzerà il doppio petto!!!
t'ho detto che dovevi fare un regalino a me, ti avrei dato più soddisfazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti va bene il 32, ti regalo le sue sneaker.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...anfatti!!! ....so' cosi' ....ke devi fa'!! ....avoglia a te!! ....sisi',...o le mangiavi o ci facevi sopra la pipi'......