Ma no, tranquillo. Ormai con gli autobus dell' ATAC ci parlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dire il vero è da un po' che ci sono, quello che non sopporto è che l' ho capito solo ora. Grazie anche a te cara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sopporto chi invece dovrebbe essere felice di averlo scoperto solo ora....l'importante in fondo è scoprirlo, non il quando si è scoperto....chiaro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente di grave, diciamo solo che Giuseppe sta crescendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto i commercianti che provano a fare i furbi col resto, pensando di avere a che fare con un ritardato.
Non sopporto chi sparisce dal forum e poi torna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto quelli che hanno scritto Mercedes nel profilo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I'm winner!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà pure vero quello che dici ed allora la cosa la sopporto ancora meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stà di fatto che il link che ho messo in questo post se non lo metto tra apici viene modificato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />