ma quale tenerezza nn so che è sto daily drinking /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ai tempi miei nn c'èra!!!ahahahahah
io vivo al sud nn serve un caxxo l'inglese, so il sardo, capisco bene il campano e pure nu poco de berèse wualiò!!!!! puo abbastare xil mio rudimentale cervello...!!!
vorrei avere un cervello rudimentale anch'io così da potermi permettere un M3 invece caxxo, parlo inglese, spagnolo, qualcosa di italiano, barese, bresciano (ahimè)
b'è va benissimo scarf..io a 24 anni avevo una fiesta 1.100, x avere il 325 coupè ho dovuto aspettare 26 anni..era il 1997!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei messo meglio di me... dai tutto è possibile ancora..!!
è un discorso troppo complesso da spiegare .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi è successo e NON LO SOPPORTO! A seguito di un rilievo sul lavoro la persona si è messa a piangere.
la domanda è un altra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che diavolo di lavoro fai ??