/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... neanche io
Quando una cosa non la capisco al volo, spiegarmela diventa come insegnare l'astrofisica a Forrest Gump ... o la tabellina del 2 a Renzo Bossi
Eh lo so.... Ieri sera ho visto un pó di iene: Non sopporto che politici intervistati (e ricordo strapagati) non sappiano spiegare cosa sia lo spread o il debito pubblico o ancora il deficit. Dove vogliamo andare con imbecilli di questo calibro al timone? E poi mi parlano di sacrifici...il sacrificio maggiore è vederli li a prender montagne di soldi RUBATI!
a 18 anni ero astemio. a 19 mi ubriacavo con un vodka lemon. a 20 scolavo le casse di birra. a 21 bevevo una boccia di vodka lemon. a 22 bevevo una bottiglia di vodka liscia. a 23 una boccia di jack e cola. a 24 una boccia di jack. a 25 morirò di cirrosi epatica, altro che un goccio di whiskey ad 80 anni
... e rum vabbè, mettiamoci pure il whiskey, sennò scarf dice che siamo checche (minimo laphroaig però)
si ahahaha b'è io almeno si...vado in giro col trattore scarf è giovane ancora!!! a 20 anni bevevo rum commerciale in tutte le salse oggi solo zacapa..... meglio invecchiare direi!!!
barò, leggi bene, daily drinking jack daniels! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />