Orrore! Qualche hanno fà un cliente aveva l'abitudine di sgranocchiare continuamente patatine. Le sue dita erano sempre monde d'olio fritto e putrida bava, dato che non si accontentava di mangiarne una alla volta. Se le comprimeva nel cavo orale come se fosse un cesto da riempire a saturazione. Poi finito il sacchetto lo apriva per raschiare bene le briciole e completava l'opera cicciandosi le dita
almeno aveva un motivo...mangiava patatine, poi si sa con le fonzies "se non ti lecchi le dita godi solo a metà".... ma sfogliare le carte leccandosi le dita è una cosa che proprio odio...
Giovincello dilla tutta.... Io ho rimandato la mia partenza e tu, signorino, il giorno dopo non eri disponibile.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mancherà dai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto le persone che mi danno impunemente della "umorale" E non sopporto le persone che non sopportano l'umoralità. E non sopporto le persone che non sono tempestive e si fanno battere sul tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( tranne in un caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) P.s. tiè!
Sai....sono una persona impegnata io () ....di solito se mi organizzo per il giorno X....il giorno X+1 con ogni probabilita' potrei avere altro da fare gia' in programma E dato che IO non pacco ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)....mantengo sempre i miei impegni (adesso mi uccide ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto i clienti che si presentano al mio bancone esattamente all'orario di chiusura e guarda caso sono sempre quelli con le pretese più assurde
Ad aprile tesoro...non ci conoscevamo ancora.. Tutti gli anni mi faccio la mia ' settimana milanese ' in concomitanza del ' Fuori Salone '... Preparati sin da ora!! T&T stanno già facendo i preparativi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tesoro mio, se tutto va bene ad Aprile non sarò più a Milano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto che mi si disturbi o ci si rivolga a me mentre: .- guardo cucine da incubo o qualsiasi programma con Gordon Ramsey .- la domenica pomeriggio mangio the e biscotti guardando family guy o south park .- faccio la C.H. (leggendo una rivista)
sono vecchio...ho rifiutato un posto di lavoro ad Amsterdam, fai te. mi serve troppo lo USO troppo comunque o Barcellona o Londra o Berlino, sto ancora decidendo...