Ho fatto una battuta, eddaaiiiiiii...... mi potevi dire che non sopporti le battute o al massimo che non sopporti me, 3 faccine et voilà...... Non sopporto reiterare....
Non sopporto doverti dare ragione soprattutto in riferimento a tre piccole parole da te postate e di cui non svelerò mai il contenuto neppure sotto tortura!!!!
..... non sopporto gli avvocati........... PS: ...e non è riferito a te...... ce n'ho uno nello studio e glielo dico tutti i i giorni............... non ci si può muovere che non trovi reato.............
Non sopporto le trasmissioni idiote e la musica commerciale. Non sopporto che ci propinino valanghe di monnezza radiofonica e televisiva. Erano molto più dignitosi i monoscopi con tono fisso a 400 Hz
IL thread in questione a cui ti riferisci è stato da me chiuso poichè dopo aver proposto un titolo diverso in considerazione dello svilimento dell'argomento trattato, non è stato recepito da nessuno; comunque avrei preferito visto l'amicizia che ci lega parlarne in Pm prima di aprire un dibattito pubblico più che altro riconducibile a fatti pregressi.
a dimostrazione che al cervello bastano le prime lettere per carpire la parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo Brando! Tornando in topic "non sopporto", mi sa che stiamo diventando insopportabili ai moderatori, considerata la massiccia campagna di chiusura topic un atto. Credo abbiano per certi versi ragione, visto lo spam "chat-style" che ultimamente imperversa nel forum.