magro come sono se non faccio palestra sarei perfetto comunque http://www.youtube.com/watch?v=QeVTjhuCKtw godetevelo
E ti credo. Ma se vuoi farla soffrire per davvero non fare niente. Entra nel suo ufficio e dopo una ventina di secondi simula di sentire un cattivo odore; poi esci, senza dire nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei tremendo cla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colpire gli avversari dove fa male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciaooooo caroooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Quella sarebbe cattiveria manifesta e gratuita: penserebbe che sei uno stro.nzo. Invece, il tarlo della puzza non è facilmente debellabile, in una donna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn sopporto che si chiudano i 3d senza interpellare l'autore... tanto piu se xchè qualcuno spamma...invece di punire gli spammoni chiudiamo sta diventando veramente un mal costume, oltre che un regime dittatoriale..
Non sopporto che le radio abbiano la stessa programmazione ogni giorno, non sopporto che dopo s.remo mi svanghino the balls con le solite nenie. Ci sono un sacco di canzoni nel mondo, è facile capire che variare ogni giorno è possibile!
La tua arrabbiatura è giustificata e, in quanto tale, anche esasperata a livello terminologico. Per il resto condivido il contenuto del tuo post. Bisognerebbe adottare provvedimenti nei confronti dei responsabili dell'OT e non penalizzare gli autori della discussione
bellissimo, hai appena fatto un intervento OT........... non hai scritto "non sopporto".... .........ooppps...sono OT anch'io....... ....non sopporto essere OT
Si è OT quando vi è reiterazione in tale atteggiamento. Non si configura tale casistica nel momento in cui si risponde conformemente ad un post perfettamente IT:wink: