E perché mai???ho una famiglia da sostenere ....tutta sulle mie spalle ....son fin gobba ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... integratori di carboidrati ?? ... ma la pastasciutta non la fanno più a milano ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non assimilo grassi e carboidrati, quindi dieta proteica e integratori di carboidrati, ed era anche molto semplice da capire come cosa
... sarà stata semplice, ma in vita mia non avevo mai sentito di problemi ad assimilare grassi e carboidrati ... Quindi anche se mangi come un maiale non ingrassi ?
esattamente, ho provato a mangiare 1kg di pasta al giorno per un mese per mettere massa e non ho ottenuto alcun risultato vedi sopra
Non sopporto che qualcuno "litighi" con me senza avvertirmi di averlo fatto, o comunque senza avermi dato una spiegazione in merito. Semplicemente da un giorno all'altro ha smesso di parlarmi non c'è bisogno che vi dica il sesso della persona in discussione vero? se non fosse per un'utility che hanno in quel genere le abolirei.....
smetti di esserlo e vedrai che te la godi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ma tipico un ciufolo, mi fa proprio girare le p@lle sta cosa.... che ormai va avanti da 2 mesi abbondanti, direi 2,5..... è sconvenitente che gli chieda che cavolo le è preso? fin'ora ho fatto semplicemente ciò che implicitamente mi si chiedeva, sono stato in disparte.
... mai pensato alla danza classica ? ... pensa come saresti caruccio con le scarpine e la calzamaglia ... e poi puoi sempre vedere se ti prendono ad Amici