ehi ... calma ... le infezioni urinarie non sono mortali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono contro i farmaci ... e se avessi un'infezione urinaria mi imbottirei di analgesici e antibiotici
mica ho detto che prendi i farmaci :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( e' in riferimento al tuo esempio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
preciso. non sopporto aver finito gli integratori, il sito aveva finito quelli che prendo io due giorni fa, sono appena arrivati, faccio l'ordine al volo e il sito della banca è bloccato quindi non posso effettuare il pagamento.
Non sopporto la sterminata offerta di inutili pasticche prive di un principio attivo che non servono ad una beata mazza se non arricchire chi li produce chi li trasporta e chi li commercializza
fallo faticare quel mangiapane a tradimento di filippo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo dico sempre anche alla mia cagnona "guadagnati la pagnotta, cacchio parla che almeno diventiamo famosi e ricchi!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ragione Luca, proverò a parlargliene... Convinta pero' in una sua risposta negativa, ho deciso preventivamente di aumentarmi lo stipendio a decorrere da oggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />