Ma infatti brando non ha dato la colpa all'uomo in generale. Solo a chi le fa piangere. Dai un uomo che mena una donna, non è un uomo. E' una mer*da
Quelle /i pero' sono meglio conosciuti come depressi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo immagino ,non mi hai l'aria del frignone senza motivo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il pianto facile è un indicatore della depressione... ... quindi non è detto che piangano senza motivo. Non sopporto chi piange a comando per impietosire e cercare di ottenere qualcosa.
La causa scatenante che porta l' uomo al punto di non ritorno che coincide col far piangere la donna?
A naso, direi che quello che vuole dire scarf è che se tieni tanto ad una persona, più di quanto vorresti, anche se ti fa soffrire tanto, non riuscirai mai a lasciarla. Il chè non è da intendere come autolesionismo, ma come amore profondo (troppo) nei riguardi di ciò che rappresenta per te. Aggiungerei pure che è proprio questo il caso in cui la testa ti dice la cosa giusta da fare, mentre il cuore rema controcorrente, e indovinate chi vince... In questo senso, mi associo al "non condivido", anche se ho profonda stima del punto di vista di Mirko riguardo alla femmina
Cioè per fare un esempio che tutti possono capire ... ... se ti prendessi una feroce infezione alle vie urinarie nonostante il dolore atroce non riusciresti comunque a tagliarti il pene ... C'ho preso ?
Il mio unico rammarico è che non posso repparti di nuovo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C' hai preso di brutto, è come se tu fossi consapevole che quel dolore atroce ti porterà alla morte, ma quello è il tuo pene, e sei determinato morire tutto d' un pezzo, sopporteresti di tutto pur di restare insieme a lui. (L' unica differenza è che il tuo pene ti è fedele e sai che morirà con te, mentre il partner no, e se muori prima tu, probabilmente cercherà un' altra antenna da cui prendere il segnale...).